21 Aprile 2019 / 02:14
 
 
Il Premio ABI per l’innovazione al Premio dei premi
di Andrea Pippan  - 
Sono 4 le banche selezionate tra le vincitrici del premio ABI per l’Innovazione nei S...
 
I 10 selfie dell'Italia modello
di Mattia Schieppati  - 
Campioni dell'economia circolare, capaci di mettere a valore la cultura, quasi tre mi...
 
La blockchain non è matura, ma cresce di giorno in giorno
di Ildegarda Ferraro  - 
Piccoli costanti passi avanti. Certo ancora non si può certificare la maturità della ...
 
Personalizzati, creativi, sintetici: la nuova lingua dei video
di Massimo Cerofolini  - 
I pionieri della pubblicità online innovativa raccontano le strategie per catturare l...
 
Emozioni e nuova fiducia, le banche e il digital marketing
di Massimo Cerofolini  - 
Nella relazione con il cliente il futuro si giocherà sull’intelligenza artificiale, t...
 
E-commerce, ogni minuto spesi 900 mila dollari
di Paola Fabi  - 
Secondo Cefriel, l'analisi dei Big Data sarà sempre più centrale per sviluppare il b...
 
Competitività e tecnologie digitali
di Flavio Padovan e Maddalena Libertini  - 
Roberto Liscia, presidente Federazione del Digitale e presidente Netcomm, spiega l'im...
 
La blockchain è energivora? Non per forza
di Ildegarda Ferraro  - 
La catena di blocchi non richiede per definizione una enorme quantità di energia. Cer...
 
"Basta influencer, sono i dipendenti i migliori testimonial dell'azienda"
di Massimo Cerofolini  - 
All'Osservatorio ABI Digital Marketing e Comunicazione Integrata le nuove strategie d...
 
Internet, Italia penultima fra i Paesi Ue
di Paola Fabi  - 
Secondo il rapporto Cotec siamo ancora sotto la media europea per l'utilizzo delle te...
 
È la semplicità declinata nella relazione con il cliente il tema al centro della seconda edizione di...
Sono Assess, Change, Innovate le parole chiave alla base del nuovo approccio al cambiamento di Credem. Ne...
Le videointerviste Bancaforte ai protagonisti della settima edizione dell’evento con focus su...