Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 13:47
 
TAS, nuovo COO e DG Affari Internazionali

 
Carriere

TAS, nuovo COO e DG Affari Internazionali

- 3 Agosto 2022
Ad Andrew Quartermaine la responsabilità di accelerare lo sviluppo internazionale del gruppo italiano recentemente acquisito da Rivean Capital Private Equity Fund
Andrew Quartermaine è il nuovo Chief Operating Officer e Direttore Generale TAS International Business. Una nomina voluta per accelerare lo sviluppo internazionale e legata al recente cambio di governance del gruppo, acquisito nel primo trimestre di quest’anno daRivean Capital Private Equity Fund.
Andrew Quartermaine, ricorda una nota della società, porta con sé quasi trent'anni di esperienza nel settore dei pagamenti. Ha collaborato in start-up di successo e ha ricoperto numerose posizioni senior in grandi società multinazionali, tra cui NCR, First Data Corporation e più recentemente ACI dove, negli ultimi 7 anni, ha ricoperto il ruolo di Direttore Merchant RetailEurope e Vice President Customer Success.
L'esperienza specifica di Andrew nella gestione dei P&L, nella gestione delle relazioni con i clienti e nella strategia di ingresso nei nuovi mercati lo rende perfetto per le ambizioni di TAS di rafforzare la propria crescita nel mercato internazionale, sfruttando una piattaforma di pagamenti best in class.
Soddisfazione per l’ingresso del nuovo manager è stata espressa dal CEO di TAS, Valentino Bravi. “Grazie alla sua solida esperienza in più settori e in svariate aree geografiche e regioni europee – ha commentato Bravi - sono sicuro che ispirerà e arricchirà il nostro team internazionale in espansione".
“Sono molto lieto di entrare a far parte di TAS – ha dichiarato Andrew Quartermaine - e sono entusiasta della sfida di espandere il business a livello internazionale. Credo che le soluzioni che TAS ha nel proprio portafoglio, le partnership in essere, la qualità dei team TAS e il supporto fornito da Rivean Capital consentiranno all'azienda di capitalizzare le opportunità esistenti”.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario