Newsletter

Clicking moves left

Gli Speciali 2017

 

Forum HR

Cultura e regole nella gestione delle risorse umane, evoluzione sociale e digitale, organzizazione, leve motivazionali, contratti, lavoro...

Unione Bancaria e Basilea 3

L’evento dell'ABI su risk management, capitale e vigilanza europea. 120 relatori, 12 sessioni e una tavola rotonda per fare il punto sulla...

Banche e Sicurezza

Le banche tra sicurezza fisica e digitale, sotto il ritmo incessante della trasformazione tecnologica. Come difendersi dalle nuove minacce?

Funding & Capital Markets

I contenuti della IV edizione dell'evento ABI sugli strumenti di funding a disposizione di banche e imprese, sul mercato dei capitali e...

Dimensione Cliente

Il cliente non cerca più prodotti o servizi ma una Customer Journey. Si muove da questo imperativo la nuova edizione del convegno dedicato...

Forum ABI Lab

Bank to the future - Il viaggio nell'ecosistema digitale di ABI Lab nelle 2 giornate di Milano del 21 e 22 marzo - Le videointerviste e i...

Clicking moves right

Home > Banca

Banca
Invia Stampa
Dimensione Cliente in diretta web su www.bancaforte.it

Dimensione Cliente in diretta web su www.bancaforte.it

La sessione d'apertura trasmessa via Internet il 14 aprile dalle ore 9.30
Sarà la sessione plenaria d’apertura del convegno Dimensione Cliente 2011 a inaugurare le dirette web sul portale Bancaforte, un nuovo servizio che amplia ulteriormente la gamma di strumenti di comunicazione offerti dal Sistema Integrato Bancaforte.
Giovedì 14 aprile, a partire dalle ore 9,30, tutti gli utenti Internet potranno liberamente seguire in video dal proprio pc gli interventi di Giuseppe Mussari, Presidente ABI, e Mario Moretti Polegato, Presidente Geox, sul tema “L’innovazione nel mercato retail: la banca al servizio delle persone”.
Dimensione Cliente è l'evento che l’ABI organizza annualmente per fare il punto sul retail banking e analizzare l’evoluzione del complesso e articolato processo che, dalle analisi preliminari dei bisogni della clientela, conduce al momento conclusivo della vendita e, più oltre, alla retention, alla customer experience e alla customer satisfaction.
Si tratta di un momento unico di confronto e analisi che coinvolge l'industria bancaria, le autorità di regolamentazione, gli stakeholder di riferimento e i policy maker.
Ricca l'agenda dei lavori, articolata nell'arco di due giornate (14 e 15 aprile) in sessioni plenarie, che vede il contributo di autorevoli relatori provenienti da università, banche italiane ed estere, altre istituzioni finanziarie, aziende leader di mercato, società di consulenza, agenzie e centri di ricerca.
Il programma dettagliato delle due giornate è consultabile al seguente link:
Media partner dell’evento sono Bancaforte e MK, la rivista di marketing dell’ABI.
11 Aprile 2011

Articoli correlati

 

  • Consorzio CBI punta sui Big Data

    Il prossimo 8 giugno a Milano il Consorzio CBI lancerà un nuovo servizio, Big Data CBI – Centricity Strategy. Ne parla in anteprima a Bancaforte il...

Guida Tassazione 2017

Sullo scaffale

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

In 640 pagine, il panorama più esauriente delle 28.000 filiali e dei 1.400 negozi finanziari operanti in Italia, contenente le principali informazioni ...

Convegni ABI

CREDITO AL CREDITO 2017

CREDITO AL CREDITO 2017

Roma, Palazzo Altieri - 26 e 27 ottobre 2017