16 Luglio 2018 / 05:09
Infogroup: oltre 5,7 milioni di carte loyalty nel 2010

 
Fintech

Infogroup: oltre 5,7 milioni di carte loyalty nel 2010

24 Marzo 2011
85 milioni di transazioni con 5,7 milioni di carte fedeltà, 6 milioni di pagamenti con 150mila carte fuel: questi i volumi gestiti da Infogroup nel 2010 sul segmento loyalty.
“La profonda conoscenza dei sistemi di pagamento ci ha permesso – dice Luca Renzi, direttore generale di Infogroup – di creare soluzioni cross industry di loyalty programm, particolrmente sviluppate nella grande distribuzione organizzata e nel comparto OIL”.
La piattaforma Loyalty Program di Infogroup, oltre alla gestione operativa delle iniziative promozionali, mette a disposizione strumenti specialistici fondamentali al coordinamento e controllo dei programmi fedeltà. Indipendente dai contesti operativi, la piattaforma è personalizzabile, estendibile, flessibilile e permette di essere rapidamente operativa per qualunque tipologia di promozione richiesta.
Inforgroup è impegnata da oltre 20 anni nello sviluppo e nell'erogazione di sevizi loyalty per banche e società petrolifere, tra cui Kuwait Petrolum, Banca CR Firenze, Repsol Italia, TotalErg, Affinion International.
ALTRI ARTICOLI

 

Le sei nuove professioni della Banca Intelligente

Per implementare le nuove opportunità dell’Artificial Intelligence servono nuovi professionisti capaci di far interagire mondo fisico e mondo...

 
Pagamenti

Pagamenti, la sfida della blockchain

Costruire un sistema dei pagamenti unico e universale, con transazioni più rapide, riduzione dei costi operativi e più sicurezza nella gestione...

 

L'intelligenza artificiale? Rende gli uomini … più umani

Secondo Paul Daugherty, Chief Technology & Innovation Officer di Accenture e uno dei guru mondiali dell'AI, la vera innovazione nasce dalla...
Bancaforte TV
Le relazioni industriali non devono gestire solo le emergenze – dice Alfio Filosomi, Responsabile Direzione...
Bancaforte TV
Il centro direzionale Green Life di Crédit Agricole a Parma punta su sostenibilità, green e socialità per...