Newsletter

Clicking moves left

Gli Speciali 2017

 

Forum HR

Cultura e regole nella gestione delle risorse umane, evoluzione sociale e digitale, organzizazione, leve motivazionali, contratti, lavoro...

Unione Bancaria e Basilea 3

L’evento dell'ABI su risk management, capitale e vigilanza europea. 120 relatori, 12 sessioni e una tavola rotonda per fare il punto sulla...

Banche e Sicurezza

Le banche tra sicurezza fisica e digitale, sotto il ritmo incessante della trasformazione tecnologica. Come difendersi dalle nuove minacce?

Funding & Capital Markets

I contenuti della IV edizione dell'evento ABI sugli strumenti di funding a disposizione di banche e imprese, sul mercato dei capitali e...

Dimensione Cliente

Il cliente non cerca più prodotti o servizi ma una Customer Journey. Si muove da questo imperativo la nuova edizione del convegno dedicato...

Forum ABI Lab

Bank to the future - Il viaggio nell'ecosistema digitale di ABI Lab nelle 2 giornate di Milano del 21 e 22 marzo - Le videointerviste e i...

Clicking moves right

Home > Aziende News

Aziende News
Invia Stampa
Infogroup: oltre 5,7 milioni di carte loyalty nel 2010

Infogroup: oltre 5,7 milioni di carte loyalty nel 2010

85 milioni di transazioni con 5,7 milioni di carte fedeltà, 6 milioni di pagamenti con 150mila carte fuel: questi i volumi gestiti da Infogroup nel 2010 sul segmento loyalty.
“La profonda conoscenza dei sistemi di pagamento ci ha permesso – dice Luca Renzi, direttore generale di Infogroup – di creare soluzioni cross industry di loyalty programm, particolrmente sviluppate nella grande distribuzione organizzata e nel comparto OIL”.
La piattaforma Loyalty Program di Infogroup, oltre alla gestione operativa delle iniziative promozionali, mette a disposizione strumenti specialistici fondamentali al coordinamento e controllo dei programmi fedeltà. Indipendente dai contesti operativi, la piattaforma è personalizzabile, estendibile, flessibilile e permette di essere rapidamente operativa per qualunque tipologia di promozione richiesta.
Inforgroup è impegnata da oltre 20 anni nello sviluppo e nell'erogazione di sevizi loyalty per banche e società petrolifere, tra cui Kuwait Petrolum, Banca CR Firenze, Repsol Italia, TotalErg, Affinion International.
24 Marzo 2011

 

Guida Tassazione 2017

Sullo scaffale

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

In 640 pagine, il panorama più esauriente delle 28.000 filiali e dei 1.400 negozi finanziari operanti in Italia, contenente le principali informazioni ...

Convegni ABI

CREDITO AL CREDITO 2017

CREDITO AL CREDITO 2017

Roma, Palazzo Altieri - 26 e 27 ottobre 2017