Servizi bancari sempre più digital
di Giovanni Lefosse
-
4 Febbraio 2015
Al via la nuova piattaforma multicanale della Popolare di Vicenza che offre anche la possibilità di aprire il conto in modalità paperless
Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza lancia
BPViGO!, la piattaforma di banca online che raggruppa tutte le iniziative digital del Gruppo Accessibile da tutti i canali diretti, l'applicazione si presenta con una
nuova veste grafica e con
nuove funzionalità per rendere la navigazione semplice e con un'offerta di prodotti sempre più completa. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, la piattaforma sarà implementata con nuove funzionalità: sarà possibile attivare i depositi vincolati online, effettuare una "call back" da parte della banca per ricevere informazioni sugli argomenti che il cliente ha indicato, aprire il conto corrente online in modalità paperless, ossia da casa, caricando i documenti direttamente sul sito. I clienti BPViGO! avranno inoltre a disposizione un
gestore remoto, con il quale interfacciarsi sia online attraverso la video chat che direttamente in filiale. "Crediamo sia importante dedicare alla nostra clientela sempre più orientata all'operatività online, un servizio innovativo e una offerta mirata di prodotti" - ha commentato
Samuele Sorato, Direttore Generale della Popolare di Vicenza - "Abbiamo previsto un investimento importante per lo sviluppo della nuova piattaforma di banca multicanale BPViGO! che sarà anche a supporto di tutte le nostre filiali, al fine di attrarre la fascia di clientela più 'digital'. Attraverso BPViGO! la nostra rete di promotori ed agenti potrà presidiare in modo efficace anche le piazze e i territori dove ancora non siamo presenti".