Banner Pubblicitario
26 Aprile 2024 / 05:23
Partenership Intesa Sanpaolo-ACI

 
Pagamenti

Partenership Intesa Sanpaolo-ACI

di Flavio Padovan - 10 Settembre 2015
Firmato un accordo Quadro per avviare azioni congiunte a favore della rispettiva clientela
Partenership Intesa Sanpaolo-ACI Firmato un accordo Quadro per avviare azioni congiunte a favore della rispettiva clientela Intesa Sanpaolo ha stretto una partnership con Automobile Club d'Italia (ACI) per assicurare ai reciproci clienti vantaggi e condizioni di favore.  "Rendere sempre più sinergica la rete delle nostre filiali e quella delle delegazioni ACI è un obiettivo a cui stiamo puntando da tempo", spiega Stefano Barrese, responsabile Area Sales & Marketing Intesa Sanpaolo, sottolineando come ACI sia un partner importante, presente su tutto il territorio nazionale e da sempre attento alla tutela degli interessi generali dell'automobilismo italiano". L'accordo Quadro sottoscritto prevede, in una prima fase, agevolazioni per i clienti di Intesa Sanpaolo che vorranno accedere ai servizi ACI e la possibilità di acquisire prodotti bancari a condizioni scontate per i Soci ACI. Proprio in occasione del lancio della nuova carta di credito Oro ed Oro Exclusive di Intesa Sanpaolo, i clienti titolari potranno ad esempio sottoscrivere la tessera Socio ACI a condizioni di favore. I possessori della Tessera Gold ACI potranno invece acquistare la carta di credito Oro ed Exclusive di Intesa Sanpaolo ad un prezzo scontato. Il riconoscimento delle reciproche agevolazioni verrà effettuato presso le delegazioni ACI e le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. In una seconda fase, l'accordo prevede la possibilità di sviluppare ampie sinergie, valutando nuove iniziative per la promozione dei servizi ACI e procedendo verso una effettiva innovazione dei processi gestionali e amministrativi centrali e periferici. "L'attenzione continua alla persona prima che al suo veicolo e la cultura del servizio sono valori che identificano l'Automobile Club d'Italia da oltre 110 anni - dichiara il presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani - e la forza oggi espressa dalla Federazione di 106 Automobile Club provinciali e da 1.500 delegazioni ACI si potenzia con l'autorevolezza e la solidità di un istituto bancario come Intesa Sanpaolo: 37 milioni di automobilisti e più in generale tutti gli italiani potranno beneficiare dei vantaggi offerti dalla sinergia di due marchi universalmente riconosciuti e fortemente radicati sul territorio".
Intesa Sanpaolo ha stretto una partnership con Automobile Club d'Italia (ACI) per assicurare ai reciproci clienti vantaggi e condizioni di favore.
"Rendere sempre più sinergica la rete delle nostre filiali e quella delle delegazioni ACI è un obiettivo a cui stiamo puntando da tempo", spiega Stefano Barrese, responsabile Area Sales & Marketing Intesa Sanpaolo, sottolineando come ACI sia un partner importante, presente su tutto il territorio nazionale e da sempre attento alla tutela degli interessi generali dell'automobilismo italiano".
L'accordo Quadro sottoscritto prevede, in una prima fase, agevolazioni per i clienti di Intesa Sanpaolo che vorranno accedere ai servizi ACI e la possibilità di acquisire prodotti bancari a condizioni scontate per i Soci ACI. Proprio in occasione del lancio della nuova carta di credito Oro ed Oro Exclusive di Intesa Sanpaolo, i clienti titolari potranno ad esempio sottoscrivere la tessera Socio ACI a condizioni di favore. I possessori della Tessera Gold ACI potranno invece acquistare la carta di credito Oro ed Exclusive di Intesa Sanpaolo ad un prezzo scontato. Il riconoscimento delle reciproche agevolazioni verrà effettuato presso le delegazioni ACI e le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.
In una seconda fase, l'accordo prevede la possibilità di sviluppare ampie sinergie, valutando nuove iniziative per la promozione dei servizi ACI e procedendo verso una effettiva innovazione dei processi gestionali e amministrativi centrali e periferici.
"L'attenzione continua alla persona prima che al suo veicolo e la cultura del servizio sono valori che identificano l'Automobile Club d'Italia da oltre 110 anni - dichiara il presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani - e la forza oggi espressa dalla Federazione di 106 Automobile Club provinciali e da 1.500 delegazioni ACI si potenzia con l'autorevolezza e la solidità di un istituto bancario come Intesa Sanpaolo: 37 milioni di automobilisti e più in generale tutti gli italiani potranno beneficiare dei vantaggi offerti dalla sinergia di due marchi universalmente riconosciuti e fortemente radicati sul territorio".
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

STASI (CERTFin): Servono “reti di reti” a livello europeo per garantire la cybersicurezza

È necessario rafforzare la collaborazione tra tutti i Paesi europei per realizzare un modello di risposta integrata in grado di affrontare...

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario