Banner Pubblicitario
26 Aprile 2024 / 14:16
Partnership tra The Fool e Crimson Hexagon

 
Imprese

Partnership tra The Fool e Crimson Hexagon

di Flavio Padovan - 20 Settembre 2016
La società guidata da Matteo Flora diventa il primo reseller europeo della piattaforma di social media e web intelligence, con l'esclusiva per il mercato italiano
Colpo di The Fool sul mercato dei servizi di analisi dei social media e di web intelligence. La società guidata da Matteo Flora – fondatore e amministratore delegato – ha stretto una partnership esclusiva con Crimson Hexagon per offrire sul mercato italiano la soluzione Forsight, innovativa e pluripremiata piattaforma che, grazie ad innovativi algoritmi, consente il monitoraggio di un elevatissimo numero di fonti, sia da social media che web.
"Abbiamo fortemente voluto questa partnership – ha commentato Matteo Flora, Amministratore Delegato e Fondatore di The Fool - perché Crimson e le sue soluzioni hanno nel DNA tutti gli attributi che sono anche comuni a The Fool: siamo entrambi attori di un cambiamento di posizionamento e di una forte innovazione nelle strategie digitali delle aziende. La suite di servizi di Crimson è in assoluto tra le più complete e le più innovative presenti sul mercato ed è per noi una sfida ed un onore poterli rappresentare sul mercato italiano".
Grazie a Crimson Hexagon, continua Flora, "i nostri clienti potranno migliorare le performance delle loro campagne, delle loro strategie digitali e di comunicazione in virtù della rapida comprensione delle opinioni e delle discussioni online con monitoraggi dedicati ed analisi estremamente tailor made".
L'accordo raggiunto è valutato molto positivamente anche da Marian Cramers, Director of Strategic Alliances in Crimson Hexagon. "Siamo letteralmente entusiasti all'idea di avere un'azienda importante come The Fool a bordo con noi in qualità di primo reseller europeo. Grazie alla capacità di Crimson di adattarsi alle varie lingue siamo perfettamente posizionati per il mercato italiano", ha dichiarato Cramers.
Justin Khaksar, Managing Director EMEA e APAC ha aggiunto "Lavorare con un partner locale ci consente di assicurare ai nostri clienti il miglior servizio possibile, senza barriere linguistiche e disagi da fuso orario"
Crimson Hexagon è l'unica piattaforma brevettata di social media e web intelligence attualmente sul mercato. Grazie a tecnologie proprietarie e ad una base dati di oltre 800 miliardi di fonti e contenuti, la piattaforma di Crimson Hexagon aiuta centinaia di aziende e agenzie a rispondere a problemi di business attraverso gli insight estratti dai social data. Tra i clienti più famosi ci sono aziende mondiali di primo piano quali General Mills, Starbucks, Paramount Pictures, Microsoft, e Twitter, ed agenzie globali quali TBWA, VML, BBDO, Saatchi & Saatchi, Ogilvy, Edelman e Digitas.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

STASI (CERTFin): Servono “reti di reti” a livello europeo per garantire la cybersicurezza

È necessario rafforzare la collaborazione tra tutti i Paesi europei per realizzare un modello di risposta integrata in grado di affrontare...

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario