Banner Pubblicitario
26 Aprile 2024 / 21:22
Banche e sport: arriva Enjoy NBA

 
Banca

Banche e sport: arriva Enjoy NBA

di Giovanni Lefosse - 19 Luglio 2017
UBI consolida la partnership con la storica lega del basket statunitense e porta i campioni a Brescia …
Tutti in piazza a Brescia il prossimo 4 settembre per vivere una giornata di basket, grazie alla partnership fra la National Basketball Association (NBA) e UBI Banca, Official Bank per l'Italia. Dalle ore 14, infatti, Piazza Paolo VI (Piazza Duomo) sarà teatro di Enjoy NBA, la manifestazione dedicata al basket con la presenza un giocatore americano d'eccezione legato alla Legend NBA.
Ecco come si svolgerà la giornata: si inizierà con un quadrangolare con i giocatori delle squadre di Brescia e provincia, selezionati dalla Federazione Italiana Pallacanestro. I vincitori potranno successivamente partecipare a una clinic ed essere allenati da un coach dello staff NBA. A seguire si sfideranno i ragazzi del Baskin, una nuova disciplina ispirata al basket e pensata per consentire sia a giocatori normodotati sia a quelli con disabilità fisica o mentale di giocare la stessa partita. Si continuerà con lo spettacolo dei Dunking Devils, veri acrobati del basket. L'evento culminerà in una gara di schiacciate  di fronte a una giuria d'eccezione composta fra gli altri dalla Legend NBA e  da un coach NBA. Lo scouting dei partecipanti avverrà attraverso i profili social di UBI (facebook.com/UBIBanca; instagram.com/UBIBanca) in agosto. Ognuno potrà postare una propria performance con l'hashtag #UBIdunker e una giuria sceglierà i migliori 6 "schiacciatori" che parteciperanno alla gara del 4 settembre.
Marc Armstrong, Vice Presidente EMEA, Global Marketing Partnership e Emerging Markets di NBA, ha dichiarato: "UBI è un brand prestigioso in uno dei mercati chiave in Europa e abbiamo intenzione di continuare a lavorare insieme per coinvolgere sempre più fan in tutto il paese attraverso azioni di comunicazione mirate in filiale e online e offrendo esperienze davvero uniche per  i fan dell'NBA".
"Consolidiamo la partnership con NBA dopo aver constatato il successo della collaborazione avviata lo scorso anno" – spiega Frederik Geertman, Chief Commercial Officer di UBI Banca. "Agli appassionati continueremo a offrire vantaggi esclusivi per essere parte della community NBA, promuovendo al contempo la strategia che lega UBI Banca ad alcuni dei più importanti marchi dello sport presenti a livello italiano e internazionale".
Per tutti i tifosi della Lega Americana, UBI ha realizzato una linea di Carta Enjoy, la carta prepagata con Iban, personalizzata con i loghi e i colori delle 30 franchigie che ogni anno si contendono l'anello del campionato NBA. Con vantaggi e sconti per i sottoscrittori.
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

STASI (CERTFin): Servono “reti di reti” a livello europeo per garantire la cybersicurezza

È necessario rafforzare la collaborazione tra tutti i Paesi europei per realizzare un modello di risposta integrata in grado di affrontare...

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario