Paghi e vinci
di Giovanni Lefosse
-
26 Febbraio 2018
Nexi lancia #iovinco, il concorso instant win per incentivare i pagamenti digitali. Si vince facendo anche piccole spese tramite l'app Nexi Pay o carta. Montepremi complessivo di 1 milione di euro
Oltre 1000 premi al giorno per 100 giorni e un montepremi complessivo di più 1 milione di euro. Promette bene #iovinco, il concorso instant win di Nexi che fino al 31 maggio mette in palio premi per le spese superiori ai 2 euro effettuate con carte Nexi o tramite Nexi Pay. Tra i premi: i-Phone X, Samsung Galaxy Note 8, iPad Mini, buoni digitali Amazon, Decathlon, Unieuro e Mondadori per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro.
#iovinco è la prima di una serie di iniziative che Nexi vuole lanciare nel corso dell'anno per incentivare l'utilizzo di strumenti di pagamento digitali per qualsiasi acquisto, anche quelli di piccolo importo.
Partecipare è semplice: fino al 31 maggio 2018, per le spese superiori ai 2 euro effettuate con carte Nexi o tramite Nexi Pay, i clienti iscritti a #iosi riceveranno una surprise box direttamente sulla app Nexy Pay. Sarà sufficiente accedere alla app, entrare nella sezione ioSi e aprire la box con un click per verificare, in tempo reale, l'eventuale vincita di uno degli oltre 1000 premi messi in palio ogni giorno. Oltre 4 milioni di clienti delle Banche Partner di Nexi potranno partecipare semplicemente scaricando l'App Nexi Pay.
"Il concorso #iovinco è parte integrante di #iosi, il nuovo programma di servizi gratuiti per le carte di pagamento Nexi che offre protezione aggiuntiva per gli acquisti, controllo delle spese, sconti riservati e offerte esclusive, oltre a un programma di raccolta punti che premia l'utilizzo di strumenti di pagamento digitali afferma Andrea Mencarini, Direttore Business Unit Issuing di Nexi Il concorso stato progettato per essere di semplice utilizzo, immediato, efficace. Il nostro obiettivo è incentivare i digital payments, premiandoli, affinchè diventino un gesto quotidiano per tutti gli Italiani: è un'iniziativa volta a far sì che la penetrazione di pagamenti digitali in Italia passi dall'attuale 20% al 40%, che è il dato medio europeo"