Banner Pubblicitario
27 Aprile 2024 / 00:40
Paghi e vinci

 
Pagamenti

Paghi e vinci

di Giovanni Lefosse - 26 Febbraio 2018
Nexi lancia #iovinco, il concorso instant win per incentivare i pagamenti digitali. Si vince facendo anche piccole spese tramite l'app Nexi Pay o carta. Montepremi complessivo di 1 milione di euro
Oltre 1000 premi al giorno per 100 giorni e un montepremi complessivo di più 1 milione di euro. Promette bene #iovinco, il concorso instant win di Nexi che fino al 31 maggio mette in palio premi per le spese superiori ai 2 euro effettuate con carte Nexi o tramite Nexi Pay. Tra i premi: i-Phone X, Samsung Galaxy Note 8, iPad Mini, buoni digitali Amazon, Decathlon, Unieuro e Mondadori per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro.
#iovinco è la prima di una serie di iniziative che Nexi vuole lanciare nel corso dell'anno per incentivare l'utilizzo di strumenti di pagamento digitali per qualsiasi acquisto, anche quelli di piccolo importo.
Partecipare è semplice: fino al 31 maggio 2018, per le spese superiori ai 2 euro effettuate con carte Nexi o tramite Nexi Pay, i clienti iscritti a #iosi riceveranno una surprise box direttamente sulla app Nexy Pay. Sarà sufficiente accedere alla app, entrare nella sezione ioSi e aprire la box con un click per verificare, in tempo reale, l'eventuale vincita di uno degli oltre 1000 premi messi in palio ogni giorno. Oltre 4 milioni di clienti delle Banche Partner di Nexi potranno partecipare semplicemente scaricando l'App Nexi Pay.
"Il concorso #iovinco è parte integrante di #iosi, il nuovo programma di servizi gratuiti per le carte di pagamento Nexi che offre protezione aggiuntiva per gli acquisti, controllo delle spese, sconti riservati e offerte esclusive, oltre a un programma di raccolta punti che premia l'utilizzo di strumenti di pagamento digitali – afferma Andrea Mencarini, Direttore Business Unit Issuing di Nexi – Il concorso stato progettato per essere di semplice utilizzo, immediato, efficace. Il nostro obiettivo è incentivare i digital payments, premiandoli, affinchè diventino un gesto quotidiano per tutti gli Italiani: è un'iniziativa volta a far sì che la penetrazione di pagamenti digitali in Italia passi dall'attuale 20% al 40%, che è il dato medio europeo"
IMMOBILIARE.IT
ALTRI ARTICOLI

 
Sicurezza

STASI (CERTFin): Servono “reti di reti” a livello europeo per garantire la cybersicurezza

È necessario rafforzare la collaborazione tra tutti i Paesi europei per realizzare un modello di risposta integrata in grado di affrontare...

 
Pagamenti

Auriga: ricerca e sviluppo continui per crescere nel mondo

Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, racconta a Bancaforte la strategia di espansione di un’azienda che ha saputo fare della capacità di innovazione...

 
Sicurezza

La sicurezza in banca è sempre più cyber

Generative AI, Quantum computing, crittografia, data science: le innovazioni tecnologiche come strumenti di difesa e resilienza per le banche e le...
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario