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Servizio clienti online per C.R. Asti

Servizio clienti online per C.R. Asti

Possibile segnalare disservizi direttamente dal web
La Banca C.R. Asti continua ad investire sul web e, dopo aver rinnovato da pochi mesi il sito istituzionale (www.bancacrasti.it), sceglie di mettere a disposizione del “Servizio Clienti” anche il canale online.
Il nuovo servizio consentirà ai clienti di esprimere suggerimenti o segnalare eventuali disservizi direttamente sul portale della banca, con uno strumento veloce e di facile utilizzo: attraverso un form a compilazione guidata, è possibile indicare l’ambito in merito al quale si desidera fornire indicazioni (credito, finanza, assicurazioni, servizi di base, ecc.), con la possibilità di dettagliare meglio la propria segnalazione inserendo un messaggio testuale in un apposito spazio.
“Il Servizio Clienti on line rientra in un più ampio progetto di sviluppo commerciale” spiega Enrico Borgo, Direttore Mercato di Banca C.R. Asti “grazie a questo strumento sarà possibile rilevare le criticità che possono emergere tra cliente e banca, risolvere possibili cause di abbandono e raccogliere suggerimenti per migliorare il servizio erogato”.
18 Settembre 2011

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