Banner Pubblicitario
25 Aprile 2024 / 08:12
 
di Flavio Padovan
E' necessario differenziare la customer experience in filiale rispetto a quella online, puntando su accoglienza, indirizzo e consulenza professionale come fattori distintivi rispetto ai canali diretti. Ne parla Marco Siracusano, Responsabile Direzione Marketing Intesa Sanpaolo (intervista a cura di Flavio Padovan)
Banche: l'80% dei clienti è multicanale

Banche: l'80% dei clienti è multicanale

Servizi bancari sempre più articolati e personalizzati e filiali organizzate per...
Obiettivo sviluppo: le nuove sfide del mercato retail

Obiettivo sviluppo: le nuove sfide del mercato retail

Si apre domani a Roma l'edizione 2014 di Dimensione Cliente, l'evento ABI dedicato...

Giovanni Sabatini, Direttore Generale ABI, ha aperto i lavori di Dimensione Cliente 2014

Digitale: fare un salto nel presente per avere un futuro. Ne ha parlato Giovanni...

Mauro Palmigiani, Head of Enterprise Business Division Samsung Electronics Italia, ha...

Carlo Noseda, Presidente IAB Italia, è intervento su: "Quando la comunicazione diventa...

I SESSIONE - L'innovazione al servizio del cliente: trend emergenti nella banca

Gianfranco Torriero, Direttore Centrale Responsabile Direzione Strategie e Mercati...

Far fronte alla crisi: la condizione economica delle famiglie e il ruolo delle banche. Ne...

Alberto Antonietti, Strategy Lead per il mercato Financial Services Accenture, è...

Beniamino De Simone, Regional Sales Leader Integrated Marketing Management SAS, ha parlato...

Andrea Pettinelli, Vice President Financial Services Sector, Global Business Services IBM...

Luciano Munari, Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari Università...

Luisa Bajetta, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "La banca commerciale...

Il rapporto tra i giovani e il risparmio nell'era digitale
Roberto Roggero, Head of...

Evoluzione del modello di servizio retail: da "filiale estesa" a "relazione estesa". Ne ha...

Andrea Falleni, Senior Vice President Capgemini, è intervenuto su "La centralità del...

Vincere attraverso la customer experience. Ne ha parlato Nico Saraceno, Director Ernst &...

Federico Sforza, Responsabile Multichannel Italy UniCredit, ha preso parte alla sessione...

Cattedra sessione parallela A

Daniela Vitolo, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "Relazione e vendita"

Luca Camporese, VP Strategy & Innovation - i4C Analytics, ha preso parte alla sessione...

La crescita sostenibile tra performance e centralità del cliente, secondo Giuseppe...

Comportamenti finanziari, bisogni dei clienti, redditività: modelli per un approccio...

Comportamenti finanziari, bisogni dei clienti, redditività: modelli per un approccio...

Alberto Mossetti, Responsabile Direzione Controllo di Gestione e Pianificazione Operativa...

Massimiliano De Carolis, Partner Reply, è intervenuto nella sessione "Relazione e...

Caterina Lucarelli, Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari -...

Il cliente affluent e la sua relazione con la banca "tra autonomia, servizio, bisogni di...

Il cliente affluent e la sua relazione con la banca "tra autonomia, servizio, bisogni di...

Marco Agosto, Responsabile Marketing Strategico Gruppo Veneto Banca, è intervenuto su...

Sebastiano Mazzoni Perelli, Partner Prometeia, ha preso parte alla sessione "Coinvolgere i...

Antonello Piancastelli, Responsabile Coordinamento Prodotti, Strumenti e Private Banking -...

Matteo Piras, Presidente del CdA e Co-Fondatore StarsUp, è intervenuto nella sessione...

RASSEGNA DI CASI

Daniela Vitolo, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "Rassegna di casi -...

Smart Mobile nell'approccio multicanale. Ne ha parlato Francesco Brandani, Responsabile...

Massimiliano Ugolini, Responsabile Web & Mobile Banking - Banca MPS, è intervenuto nella ...

YouApp negli store per smartphone e tablet. Ne ha parlato Angela Dall'Olio, Responsabile...

Gianfranco Torriero, Direttore Centrale Responsabile Direzione Strategie e Mercati...

Il percorso di evoluzione della filiale: spunti di riflessione per la transizione in...

Il percorso di evoluzione della filiale: spunti di riflessione per la transizione in...

Marco Tarantola, Vice Direttore Generale e Responsabile Divisione Retail e Private - BNL...

Giustino Trincia, Responsabile Ufficio Rapporti con i Consumatori ABI, ha presentato...

Marco Siracusano, Responsabile Direzione Marketing Intesa Sanpaolo, è intervenuto alla...

Dal web alla filiale: l'engagement dei clienti e della rete. Ne ha parlato D'Antonio di...

Carolina Gianardi, Responsabile Privati e Imprese BancoPosta Poste Italiane, è...

Luca Schibuola, Digital Marketing Manager Banca IFIS - ha preso parte alla sessione "FOCUS...

Guido Di Fraia, Professore Associato Processi Culturali e Comunicativi, Direttore...

Luigi Maccallini, Retail Communication Manager BNL Gruppo BNP Paribas, ha preso parte alla...

Cris Nulli, Client Partner Facebook, è intervenuto nella sessione "DIBATTITO - I social...

Fabrizio Paschina, Responsabile Pubblicità e Web Intesa Sanpaolo, ha preso parte alla...

Massimiliano Ventimiglia, Founder & CEO H-ART, è intervenuto nella sessione "DIBATTITO -...
IMMOBILIARE.IT
Ultimi speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
ULTIMI SPECIALI EVENTI

 
Banche e Sicurezza 2024

Banche e Sicurezza è l’evento annuale promosso da ABI, in...

 
Credito e Finanza 2024

Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al...

 
Forum ABI Lab 2024

Il Forum ABI Lab è un momento di incontro e confronto tra il mondo...

 
D&I in Finance 2024

L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare...

 
Il Salone dei Pagamenti 2023

Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale...

 
Bancassicurazione 2023

Bancassicurazione è l'evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato...

 
Experian Hub 2023

Experian Hub - Inclusive Credit Ecosystem è l'evento annuale...

 
Premio ABI per l'innovazione nei Servizi Bancari 2023

Il Premio si pone l’obiettivo di inserire il mondo bancario nel...

 
Supervision, Risks & Profitability 2023

Supervision, Risks & Profitability è l’evento annuale promosso da...
Banner Pubblicitario