Sessione di apertura "Creare valore con i social"
Luisa Bajetta, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione di apertura "Creare valore con i social", ha presentato i risultati della ricerca "Banche e Social Media"
Paolo Capaccioni, Partner Kpmg Advisory, ha presentato i risultati della ricerca "Banche e Social Media" nella sessione di apertura "Creare valore con i social"
Luca Prina, Direttore Centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!, ha preso parte alla sessione di apertura "Creare valore con i social", con il tema "Il digitale: una nuova frontiera nella sociologia comportamentale"
Fabrizio Paschina, Responsabile Pubblicità e Web Intesa Sanpaolo, ha preso parte alla sessione di apertura "Creare valore con i social", con il tema "Da Customer Care a Relazione integrata. L'approccio digitale di Intesa Sanpaolo"
Oscar di Montigny, Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione - Banca Mediolanum, ha preso parte alla sessione di apertura "Creare valore con i social", con il tema "Millennials, parola d'ordine: distruzione!"
Massimo Giordani, Vice Presidente AISM - Associazione Italiana Sviluppo Marketing e Professore Università degli Studi di Torino, chair della sessione "Ingaggiare i clienti per costruire un vantaggio competitivo e di business", è intervenuto su "Coinvolgere i clienti con il linguaggio giusto"
Enrica Piccioni, Comunicazione, Digital Marketing UBI Banca, ha preso parte alla sessione "Ingaggiare i clienti per costruire un vantaggio competitivo e di business", con "Enjoy The Music! Comunicazione integrata e branded content"
Alessio Garbin, Comunicazione, Social Media UBI Banca, ha preso parte alla sessione "Ingaggiare i clienti per costruire un vantaggio competitivo e di business", con "Enjoy The Music! Comunicazione integrata e branded content"
Michele Destino, Banking & Insurance Industry Leader IBM Italia, ha preso parte alla sessione "Ingaggiare i clienti per costruire un vantaggio competitivo e di business", con "Social come canale di business? Un'esperienza Fashion"
Lara Ermacora, IBM Interactive Experience Consultant IBM Italia, ha preso parte alla sessione "Ingaggiare i clienti per costruire un vantaggio competitivo e di business", con "Social come canale di business? Un'esperienza Fashion"
Marco Fabio Parisi, Direttore Digital Market - Web Team Telecom Italia, ha preso parte alla sessione "Ingaggiare i clienti per costruire un vantaggio competitivo e di business", con "Le attività di engagement di Telecom Italia - Impresa Semplice"
Luisa Bajetta, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "Organizzarsi per i social. Nuove competenze, nuovi processi e meccanismi interni di presidio"
Nico Saraceno, Director Financial Services EY, ha partecipato alla sessione "Organizzarsi per i social. Nuove competenze, nuovi processi e meccanismi interni di presidio", con il tema "Social Enterprise: l'evoluzione della Banca per lo sviluppo delle performance"
Emanuele Quintarelli, Director Social Business & Future of Work EMEIA EY, ha partecipato alla sessione "Organizzarsi per i social. Nuove competenze, nuovi processi e meccanismi interni di presidio", con il tema "Social Enterprise: l'evoluzione della Banca per lo sviluppo delle performance"
Andrea Albanese, Social Media Marketing & Digital Communication Advisor - #SMMDAYIT Web Marketing Manager, ha partecipato alla sessione "Organizzarsi per i social. Nuove competenze, nuovi processi e meccanismi interni di presidio", con il tema "La creazione di un social media competence center in azienda. La figura del social media manager e del digital communication manager"
Laura Liguori, Partner Portolano Cavallo Studio Legale, ha partecipato alla sessione "Organizzarsi per i social. Nuove competenze, nuovi processi e meccanismi interni di presidio", con il tema "Social media, privacy e lavoratori. Istruzioni per l'uso"
Andrea Gangemi, Counsel Portolano Cavallo Studio Legale, ha partecipato alla sessione "Organizzarsi per i social. Nuove competenze, nuovi processi e meccanismi interni di presidio", con il tema "Social media, privacy e lavoratori. Istruzioni per l'uso"
Antonio Carbonera, Partner, Executive Vice President - R&D, Quality PRB, ha partecipato alla sessione "Organizzarsi per i social. Nuove competenze, nuovi processi e meccanismi interni di presidio", con il tema "Dal pensiero social alla social collaboration attiva: competenze, strategia e processi digitali per un'attività social che crea valore"
Leonardo Bellini, Fondatore Digital Marketing Lab e Autore "Guida Operativa ai Social in Banca", ha partecipato alla sessione "Organizzarsi per i social. Nuove competenze, nuovi processi e meccanismi interni di presidio", con il tema "Dal pensiero social alla social collaboration attiva: competenze, strategia e processi digitali per un'attività social che crea valore"
Francesco Morace, Presidente Future Concept Lab, chair della sessione "Rafforzare identità di marca e reputazione sul web", ha parlato dei paradigmi del futuro per il mondo bancario
Vincenzo Galimi, Head of Communications & CSR Italy Deutsche Bank, è intervenuto nella sessione "Rafforzare identità di marca e reputazione sul web", con "Video killed the radio star: come cambia la comunicazione al tempo dei social?"
Daniele Chieffi, Head of Web Media Relations, Social Media management and Reputation Monitoring ENI, , è intervenuto nella sessione "Rafforzare identità di marca e reputazione sul web", con "Capire la domanda per costruire la reputazione"
Sabrina Bianchi, Responsabile Comunicazione Commerciale e Digitale - BPER Banca, è intervenuta nella sessione "Rafforzare identità di marca e reputazione sul web", con "Il Social per rafforzare la promessa del brand"
Matteo Flora, CEO & Founder The Fool, è intervenuto nella sessione "Rafforzare identità di marca e reputazione sul web", con "Come misurare la propria reputation su Facebook"
L'evento annuale che fornisce la mappa per affrontare il cyber e il phisical risk all’interno dell’industria finanziaria...
Le immagini degli oltre 60 relatori che hanno preso parte alla nuova edizione di Credito al Credito, l’evento storico promosso dall’abi e organizzato ...
Le immagini dei protagonisti dell'edizione 2019 dell'evento promosso dall'ABI e organizzato da ABIServizi. La Psd2, i pagamenti innovativi, l'open ban...
I protagonisti di Funding & Capital Markets Forum, l’evento promosso dall’ABI che coinvolge la comunità finanziaria italiana e internazionale e le imp...
I protagonisti dell'appuntamento annuale, promosso dall’ABI e dall’ANIA, dedicato al mercato assicurativo e della bancassurance in particolare. Oltre ...
I protagonisti dell'evento promosso dall'ABI e organizzato da ABIServizi per cogliere i trend, conoscere le strategie e le esperienze più significativ...
Le immagini dei 100 relatori che hanno preso parte all'edizione 2019 di "Supervision, Risks & Profitability", l'evento promosso dall'ABI e organizzato...