25 Aprile 2019 / 01:47
 

 
Pagamenti

Tas Group, accordo negli Usa

di Flavio Padovan - 20 giugno 2017
Svilupperà per WealthIntel la nuova piattaforma di pagamenti W$T

Importante accordo di Tas Group negli Stati Uniti. Il gruppo italiano ha firmato una lettera d'intenti con WealthIntel per lo sviluppo congiunto della nuova piattaforma di pagamenti W$T della società americana.

 

“Vogliamo creare uno strumento pionieristico di pagamento e finanza adatto ad un pubblico di massa”, ha dichiarato Fabrizio Boccardi, CEO e Presidente di WealthIntel, sottolineando l'importanza di avere accanto in questo progetto Tas e di potersi avvalere della sua piattaforma di gestione dei pagamenti.

 

“Da oltre 30 anni TAS Group è un player fondamentale per l’industria finanziaria e dei pagamenti a livello internazionale”, ha dichiarato Dario Pardi, presidente di TAS Group. “Abbiamo accettato con interesse la proposta di collaborare con WealthIntel per portare ai consumatori un metodo di pagamento nuovo e innovativo grazie alle nostre tecnologie di ultima generazione, quali ad esempio la soluzione per il card management Cashless 3.0, e la nostra comprovata competenza nell’ecosistema pagamenti”.

 

TAS Group, che opererà attraverso la sua controllata nordamericana, in particolare affiancherà WealthIntel nell’implementazione di W$T, il suo Sistema Intelligente di Pagamento, Finanza e Social Commerce, sottoponendolo a tutte le certificazioni necessarie. La sottoscrizione dell’accordo commerciale definitivo, in via di finalizzazione tra le parti, è previsto entro la fine dell’estate.

È la semplicità declinata nella relazione con il cliente il tema al centro della seconda edizione di...
Sono Assess, Change, Innovate le parole chiave alla base del nuovo approccio al cambiamento di Credem. Ne...