Newsletter

Home > News

Invia Stampa
Cattura306

Banca Mps, nuovi incarichi alle donne

La banca prosegue nel percorso di rilancio indicato dal Piano industriale e assegna nuovi incarichi di responsabilità
 

 

Valorizzare le competenze interne, favorire il riequilibrio di genere e lo scambio di esperienze tra rete e strutture centrali. Parte da questi obiettivi l’assegnazione di nuovi incarichi di responsabilità in Banca MPS.

In particolare dall'11 settembre Eleonora Cola, già capo del Servizio Pianificazione e monitoraggio commerciale, ha assunto l’incarico di responsabile della Direzione Retail al posto di Lodovico Mazzolin, a cui andrà la guida dell’Area territoriale Nord Ovest con sede a Milano.

Serafina Palopoli, già Direttore territoriale mercato di Lamezia Terme, sarà la nuova responsabile dell’Area Centro e Sardegna con sede a Roma.

Nello Foltran, già capo dell’Area Nord Ovest, ha assunto la responsabilità dello staff sviluppo top client private, di nuova costituzione, a riporto della Direzione Wealth Management.

Massimo Fontanelli, già responsabile dell’Area territoriale Centro e Sardegna, ha assunto la guida del nuovo staff mercato enti, PA e terzo settore, a riporto della Direzione Corporate.

Significativi avvicendamenti sono avvenuti anche nella rete commerciale, con 12 donne che proseguono il loro percorso di crescita interno con la promozione a direttori territoriali mercato.

13.09.17

 

In primo piano

Nuovo Contratto bancari

Sullo scaffale

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

Elenco degli Sportelli Bancari 2017

In 640 pagine, il panorama più esauriente delle 28.000 filiali e dei 1.400 negozi finanziari operanti in Italia, contenente le principali informazioni ...

Convegni ABI

Forum Bancassicurazione 2017

Forum Bancassicurazione 2017

Roma, 28 e 29 settembre 2017