22 Giugno 2018 / 17:09
 
Cattura306

 
Carriere

Banca Mps, nuovi incarichi alle donne

  13 settembre 2017
La banca prosegue nel percorso di rilancio indicato dal Piano industriale e assegna nuovi incarichi di responsabilità

 

Valorizzare le competenze interne, favorire il riequilibrio di genere e lo scambio di esperienze tra rete e strutture centrali. Parte da questi obiettivi l’assegnazione di nuovi incarichi di responsabilità in Banca MPS.

In particolare dall'11 settembre Eleonora Cola, già capo del Servizio Pianificazione e monitoraggio commerciale, ha assunto l’incarico di responsabile della Direzione Retail al posto di Lodovico Mazzolin, a cui andrà la guida dell’Area territoriale Nord Ovest con sede a Milano.

Serafina Palopoli, già Direttore territoriale mercato di Lamezia Terme, sarà la nuova responsabile dell’Area Centro e Sardegna con sede a Roma.

Nello Foltran, già capo dell’Area Nord Ovest, ha assunto la responsabilità dello staff sviluppo top client private, di nuova costituzione, a riporto della Direzione Wealth Management.

Massimo Fontanelli, già responsabile dell’Area territoriale Centro e Sardegna, ha assunto la guida del nuovo staff mercato enti, PA e terzo settore, a riporto della Direzione Corporate.

Significativi avvicendamenti sono avvenuti anche nella rete commerciale, con 12 donne che proseguono il loro percorso di crescita interno con la promozione a direttori territoriali mercato.

Bancaforte TV
Per affrontare la sfida digitale le banche devono adottare nuove strategie e nuovi modelli organizzativi....
Bancaforte TV
Elisabetta Gualandri analizza l’evoluzione del Pilastro 2 e le nuove responsabilità del Cda, sempre più...