10 Dicembre 2018 / 20:43
 
Immagine436

 
Carriere

Hikvision, nuovo Product Marketeer Italia

  03 dicembre 2018
Sarà Lorenzo Ferrante a guidare le attività di marketing, benchmarking, pricing e programmazione

Hikvision, operatore mondiale specializzato in tecnologie e soluzioni per il videomonitoraggio e la sicurezza, si rafforza in Italia con l’ingresso di Lorenzo Ferrante, nuovo Product Marketeer. All’interno della funzione marketing, coordinerà le attività di marketing di prodotto e di posizionamento, di benchmarking, pricing e programmazione e rapporti con il dipartimento R&D negli headquarter di Hangzhou.

Venticinque anni nel settore sicurezza e automazione, con esperienze in progettazione di impianti Bms e responsabilità prima tecniche e poi di divisione in multinazionali produttrici di Sicurezza (Cctv, Intrusion, Fire Alarm System, Control Access), Home Automation e Intercom.

“Sono sempre stato colpito dalla capacità di innovazione e di guida tecnologica assunta da Hikvision in relativamente pochi anni di attività. Ora che ci lavoro, vedo un ambiente giovane, accogliente, con grandi professionalità in campo e molta voglia di fare. Un ulteriore sprone alla crescita per ciascuno di noi” – ha dichiarato Ferrante.

 

 

 

 

In primo piano
Oggi le banche hanno le carte in regola per aumentare il credito alle imprese e sostenere la ripresa...
David Sabatini, Responsabile Ufficio Finanza ABI, anticipa le principali tendenze del settore del funding che...