18 Gennaio 2019 / 23:16
 
xpay vege reStore3

 
Pagamenti

ReStore e Végé scelgono XPay di Nexi

di Flavio Padovan - 10 gennaio 2019
Grazie all'accordo i clienti potranno effettuare pagamenti online più facili e sicuri

Pagamenti digitali più semplici per i clienti di ReStore e del Gruppo Végé. È stata infatti firmata una partnership con Nexi per l'utilizzo della piattaforma Xpay che consente di effettuare in sicurezza acquisti online tramite i principali circuiti internazionali: VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.

 

“Desideriamo offrire il meglio ai nostri partner e ai nostri clienti. Di conseguenza, abbiamo scelto di dar loro la possibilità di usufruire della piattaforma XPay di Nexi, garanzia di sicurezza e qualità, a condizioni favorevoli”, dichiara Barbara Labate, CEO di ReStore, azienda leader nell’e-commerce per la grande distribuzione con il 30% del mercato online del grocery in Italia. “Con la partnership siglata – prosegue Labate - siamo certi di fare un passo in avanti verso l’eccellenza nell’erogazione dei nostri servizi e di dare un ulteriore contributo alla digitalizzazione del Paese”.

 

“Continuare a crescere anche nel commercio elettronico è uno dei nostri obiettivi - sostiene Dirk Pinamonti, Head of Ecommerce di Nexi - e la partnership con il Gruppo Végé e con ReStore ci permette di muovere un altro passo in questa direzione. XPay, nella sua versione Pro, garantisce un servizio su misura rispetto alle singole esigenze dei clienti: è una piattaforma pensata per gli esercenti medio-grandi che ricevono ordini frequenti e permetterà alle imprese che compongono il Gruppo Végé e a tutti i clienti di ReStore sia di memorizzare i dati dei clienti per gli acquisti futuri, sia di domiciliare i pagamenti ricorrenti della clientela”.

 

“La nuova collaborazione permetterà a tutte le nostre imprese socie di mettere a disposizione del consumatore il miglior servizio, garantendogli di effettuare la propria spesa online in tutta sicurezza. Per Gruppo VéGé è fondamentale, infatti, offrire valore aggiunto al cliente mantenendo la tecnologia al servizio dell’uomo”, spiega Giorgio Santambrogio, A.D. di Gruppo VéGé. “Questo è lo spirito che ci guida da sempre – sottolinea Santambrogio - e che giustifica i nostri costanti investimenti affinché l’esperienza d’acquisto sia sempre più un momento piacevole”.

In primo piano
Inizia con una grande novità il 2019 di Pitagora: il lancio di TidoCredito.com, nuovo marchio dedicato alla...
Costruire un ecosistema italiano del digitale, etico e sostenibile. E, contemporaneamente, creare un contesto...