Banner Pubblicitario
28 Aprile 2024 / 12:09
 
BV TECH, un partner per la Trasformazione

 
Pagamenti

BV TECH, un partner per la Trasformazione

A cura della redazione - 16 Novembre 2023
Solidità da grande player unita a prontezza operativa, velocità decisionale, creatività progettuale. Questo il valore aggiunto nell’affiancare banche e assicurazioni nei percorsi di innovazione.
 
Le istituzioni finanziarie e assicurative sono nel pieno processo di trasformazione digitale. Stabilità finanziaria e reputazione sono cruciali quanto la capacità di fornire prodotti e servizi innovativi. A loro volta, questi devono essere garantiti da alti standard di sicurezza informatica. Banche e assicurazioni devono garantire semplicità, velocità e interconnessione dei servizi consolidando la fiducia dei clienti.
BV TECH, consapevole di queste esigenze sempre crescenti e forte di una lunga esperienza nel settore, si pone come partner qualificato a livello nazionale nella Trasformazione Digitale per le aziende del mondo bancario, finanziario e assicurativo.
Il carattere distintivo di BV TECH consiste nella capacità di supportare i clienti con grande agilità e attenzione al particolare. L’azienda coniuga solidità da grande player con la prontezza operativa, la velocità decisionale, la creatività progettuale e la precisione di una boutique agency. Investe nella continua Ricerca e Sviluppo di proposte adeguate alle esigenze crescenti dei mercati in cui opera e la sua forza risiede nella completezza dell'offerta  e nella pluralità delle aree d'eccellenza:  Cybersecurity, Cloud Computing, Robotic Process Automation, Big Data e Advanced Analytics, Artificial Intelligence, Open Banking Platform, Digital Platform Fluidità, interconnessione e interazione.
In particolare, BV TECH propone alle banche una piattaforma Cloud, che favorisce l'evoluzione verso il Banking as a Service (BaaS) e punta con determinazione alla realizzazione di ecosistemi SaaS (Software as a Service). I servizi di sistema sono fruibili in Cloud da più utenti contemporaneamente, sono in grado di offrire elevate prestazioni su diverse piattaforme, mantengono specificità e identità di ognuna. Per soddisfare un mercato in continua evoluzione, BV TECH ha elaborato soluzioni in ambito Data Governance, Customer Experience, Digital Payment, Digital Lending, Wealth Management. La System Integration garantisce la copertura end-to-end dell'intero percorso, dall'analisi dei bisogni alla delivery, in quanto lla creazione di nuovi modelli di offerta necessita di una molteplicità di tecnologie abilitanti.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario