Banner Pubblicitario
28 Aprile 2024 / 16:25
 
Issuing, Worldline amplia la partnership con BNP Paribas Fortis

 
Pagamenti

Issuing, Worldline amplia la partnership con BNP Paribas Fortis

- 21 Febbraio 2024
L'accordo, della durata di 5 anni, riguarda soluzioni di issuing best-in-class e client oriented
Worldline (estende la propria partnership con BNP Paribas Fortis, la filiale belga dell’istituto finanziario francese BNP Paribas. Da oggi l'estensione della partnership, per i prossimi cinque anni, si concentrerà sulla fornitura di soluzioni di issuing best-in-class e client oriented.
Worldline già fornisce a BNP Paribas Fortis un'ampia gamma di servizi di issuing, che comprendono la gestione di carte di debito e credito locali e internazionali; diversi strumenti di pagamento come POS, e-commerce, mobile payment; e servizi di customer service come la gestione delle controversie, delle frodi e il blocco carte.
L’estensione della collaborazione con BNP Paribas Fortis rappresenta un passo importante, in quanto conferma il ruolo di Worldline come partner di fiducia per le istituzioni finanziarie e aumenta significativamente la sua presenza nel mercato belga.
Grazie a questo ampliamento, Worldline continuerà a sostenere le iniziative strategiche di BNP Paribas Fortis, insieme al completamento di progetti di compliance per garantire risultati qualitativi e quantitativi.
“Siamo orgogliosi che BNP Paribas Fortis abbia prolungato la partnership con Worldline - Alessandro Baroni, Head of Financial Services della società - perché rappresenta un chiaro segno di fiducia nei nostri confronti. Attraverso l’impegno a migliorare ulteriormente la nostra offerta di servizi e a rafforzare la nostra presenza nel mercato dei pagamenti in ottica di innovazione, Worldline sarà in grado di supportare ulteriormente BNP Paribas Fortis attraverso una fornitura di servizi di alta qualità, oltre che orientati al cliente. L'estensione della nostra collaborazione consolida la posizione di Worldline come partner chiave degli istituti bancari, non solo in Belgio, ma in tutta Europa e non solo”. 
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario