Banner Pubblicitario
27 Aprile 2024 / 13:23
 
My-Money: il futuro dei pagamenti è sicuro e inclusivo

 
Pagamenti

My-Money: il futuro dei pagamenti è sicuro e inclusivo

di Mara Vendramin* - 27 Febbraio 2024
My-Money rappresenta una rivoluzione nel panorama dei sistemi di pagamento, introducendo un'innovativa soluzione che va al di là della semplice transazione finanziaria.
Grazie alla combinazione di intelligenza artificiale e biometria, il sistema di My-Money non solo elimina la necessità di dispositivi, ma abbraccia l'essenza stessa dell'inclusività; in un mondo sempre più connesso, My-Money offre una risposta alle esigenze di sicurezza, accessibilità e velocità nel mondo dei pagamenti. La sicurezza è al centro della filosofia di My-Money, perchè attraverso l'impiego dei dati biometrici unici di ciascun individuo, il nostro sistema mette fine alle minacce di frode. Superato l'approccio tradizionale alla sicurezza dei pagamenti, poniamo l'accento sull'identità unica di ogni utente: la biometria diventa il baluardo contro le frodi, garantendo transazioni finanziarie sicure e protette.
My-Money non è soltanto un mezzo di pagamento; è un passo avanti verso l'inclusività finanziaria, infatti si propone come una piattaforma inclusiva, aperta a tutti, indipendentemente da abilità tecnologica, situazione finanziaria, nazionalità o età. Stiamo abbattendo le barriere tecnologiche, creando un sistema che tutti possono adottare con facilità. La nostra visione è quella di una società in cui ogni individuo, ovunque nel mondo, possa accedere ai propri fondi senza ostacoli. Con My-Money, l'utente si libera dall'onere di dover gestire oggetti fisici o ricordare password complesse. Le transazioni diventano un gesto naturale, veloce e privo di complicazioni.
My-Money ha consolidato partnership strategiche con vari partner tecnologici, tra cui MyBioPass. In collaborazione con quest'ultimo, stiamo attualmente sviluppando il primo sistema completamente integrato di autenticazione biometrica per accessi e pagamenti per una rilevante azienda egiziana. Questa iniziativa segna un passo significativo verso l'avanguardia tecnologica, anticipando il futuro della nostra modalità di vita. Con My-Money, le possibilità di soluzioni sono praticamente infinite, delineando il percorso di come esperimenteremo la vita nei prossimi anni.
In conclusione, My-Money si pone come un faro nella notte dell'evoluzione finanziaria, guidando verso un futuro in cui la sicurezza, l'inclusività e la comodità sono alla portata di tutti.
 
*Mara Vendramin è CEO MyMoney
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario