Banner Pubblicitario
27 Aprile 2024 / 06:22
 
N&TS GROUP e PostePay per crescere nei pagamenti digitali

 
Pagamenti

N&TS GROUP e PostePay per crescere nei pagamenti digitali

A cura della redazione - 14 Marzo 2024
Le aziende avviano una partnership strategica di espansione nel mercato dei pagamenti digitali.
N&TS Group e PostePay hanno siglato un accordo di partnership che prevede l’acquisto del 20% di N&TS Group da parte di Postepay. L'operazione mira a potenziare le competenze tecnologiche di PostePay, al fine di supportare la strategia di espansione nel mercato dei pagamenti digitali e dell'ecosistema ibrido e consente contestualmente a N&TS Group di avviare una partnership commerciale e tecnologica finalizzata al consolidamento del proprio posizionamento e all'espansione della propria gamma di offerta.
N&TS Group, fondata nel 1995 e attiva nel settore IT, con particolare attenzione alla monetica, si configura attualmente come il principale partner tecnologico nell’ecosistema italiano dei pagamenti digitali, grazie alla sua capacità di sviluppare soluzioni modulari e flessibili, che si contraddistinguono per la rapidità nell'approdo sul mercato (time to market), garantendo al contempo tecnologia innovativa e piena conformità agli standard di eccellenza del settore.
Con sedi a Milano, Roma e Cagliari, è presente trasversalmente nelle imprese e nelle istituzioni finanziarie dove ha maturato visione, competenza ed esperienza per guidare e gestire le esigenze specifiche del mercato dei pagamenti digitali. N&TS Group, focalizzata costantemente sull’innovazione, continua a investi in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni che rappresentano lo stato dell’arte della monetica in termini di tecnologia e sicurezza.
“Ritengo questa partnership una mossa chiave per il nostro percorso di crescita e il potenziamento delle nostre capacità”, ha sottolineato Elena Cossio, CEO di N&TS Group (nella foto), commentando l’annuncio della collaborazione: “È fondamentale evidenziare che la radice del successo di N&TS GROUP è e continuerà ad essere l’impegno verso i nostri clienti. Vorrei sottolineare che, anche grazie a questa evoluzione, la missione di fornire soluzioni di alta qualità rimane invariata. Siamo e resteremo un'azienda focalizzata sul cliente, pronta ad affrontare le sfide del mercato con una strategia innovativa. La nostra visione è stata, è e sarà sempre quella di offrire servizi di pagamento di eccellenza in grado di anticipare e rispondere alle aspettative del mercato. Continueremo a lavorare per mantenere e superare gli standard che ci hanno resi un partner strategico nel mondo della monetica”.
Vedi qui per saperne di più.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario