Banner Pubblicitario
28 Aprile 2024 / 15:08
 
Sales&Butter: la voce del successo aziendale al salone

 
Pagamenti

Sales&Butter: la voce del successo aziendale al salone

A cura della redazione - 15 Novembre 2023
La media partnership con Sales&Butter dà la possibilità a chi partecipa all’evento di raccontarsi attraverso i format del primo podcast in Italia che parla esclusivamente di temi legati al mondo della vendita
Nel vasto panorama dei podcast italiani, spicca un progetto innovativo: Sales&Butter, il primo podcastdedicato esclusivamente al mondo della vendita, con un tocco di marketing e comunicazione. Un canale d'informazione libero, accessibile sui social e disponibile su tutte le piattaforme di podcast.
Ospiti di Prestigio, Storie di Successo
Sales&Butter si distingue per la presenza di ospiti di rilievo provenienti da diversi settori, pronti a condividere con gli ascoltatori storie di successo, consigli ed esperienze. Esperti di vendita, manager ed imprenditori offrono una prospettiva unica su come affrontare le sfide del settore, migliorare le abilità di vendita e di business.
«Abbiamo cercato di soddisfare le esigenze di tutti i nostri ascoltatori: gli uditivi che amano ascoltare il Podcast mentre sono in macchina o fanno footing, i visivi che invece prediligono guardare l’ospite e la sua gestualità, mentre raccontano la loro storia», spiega Guido Luongo, Direttore Marketing di Attitude e ideatore del podcast.
Crescita e Coinvolgimento
La mission di Sales&Butter è far crescere un format accessibile su tutti i canali digitali, coinvolgendo sempre più una community desiderosa di approfondire tematiche legate alla vendita e migliorare le proprie skills, con un focus speciale su marketing, comunicazione e management. Un ecosistema di contenuti eterogeneiche includono storie, consigli ed esperienze di successo raccontate da ospiti di rilievo nei settori della finanza, made in Italy, spettacolo, formazione, management e altro.
Sales&Butter al Salone dei Pagamenti: Un'opportunità Unica
Quest'anno, Sales&Butter sbarca al Salone dei Pagamenti come media partner, mettendo la sua expertise nello storytelling professionale al servizio di tutte le aziende presenti. Un'opportunità imperdibile per essere intervistati durante l'evento e far parte di questo progetto unico.
Per proporre la tua azienda come protagonista del format, scrivi all’indirizzo [email protected], inserendo in copia anche [email protected] e indicando nell’oggetto “Candidatura Sales&Butter”.
Non perdere l'occasione di far parte di Sales&Butter, la voce del successo aziendale. Candidati ora e fatti sentire al Salone dei Pagamenti!
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario