Banner Pubblicitario
06 Febbraio 2025 / 23:20
 

 
Bancaforte TV

Vadruccio (PayDo): “Con TXT nuove prospettive di sviluppo”

di Flavio Padovan Maddalena Libertini
02 Agosto 2024

PayDo ha iniziato da alcuni mesi un nuovo capitolo della sua storia con l'ingresso di TXT e l’avvio del processo di integrazione. “Dal punto di vista infrastrutturale e tecnologico stiamo ricevendo un apporto importante da questa operazione e ora stiamo avviando anche sinergie commerciali. Essere parte di un grande gruppo cambia il nostro approccio e le nostre prospettive e consentirà di accelerare lo sviluppo”, spiega Donato Vadruccio, Fondatore e CEO di PayDo nella videointervista rilasciata Bancaforte in occasione di Supervision, Risks & Profitability 2024.

“La nostra operazione – continua – testimonia quanto sia rilevante per startup e fintech individuare modelli collaborativi e avere il sostegno di un socio industriale in grado di sostenere la crescita non solo dal punto di vista finanziario, ma anche di visione e collaborazione. Ora facciamo parte dell’Hub Finance di TXT insieme ad altre società che offrono servizi al mondo bancario, finanziario, assicurativo e questo ci consentirà di accelerare il nostro sviluppo”.

Un importante driver sarà l’embedded finance. PayDo già sta operando secondo questo nuovo paradigma. “Da quando siamo nati – afferma Vadruccio - i nostri servizi sono in grado di essere pienamente integrati nei processi dei clienti e di diventare di fatto un'estensione dei processi aziendali. Essere parte del gruppo TXT ci offre anche l’opportunità di sviluppare questo modello con ulteriori servizi”.


di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Lanciato nel 2018, il servizio Cash in shop negli anni ha continuato a svilupparsi e ...
di Maddalena Libertini, Flavio Padovan  - 
“Fino ad oggi abbiamo gestito la cyber security con un’ottica di tutela dei dati, sic...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
“Il mondo dell'Embedded Finance è in grande fermento anche nel nostro Paese, e sta in...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
TAS vuole proseguire la sua crescita e lo farà innanzitutto capitalizzando importanti...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
“Il mondo bancario ha colto il valore che offre il servizio di prelievo e versamento ...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Nell’ultimo anno Experian ha voluto affrontare una sfida ambiziosa a livello internaz...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Al Salone Pagamenti 2024, Federico Aguggini, Head of AI Transformation - Data Science...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Ottimizzazione dei processi di pagamento, sicurezza, user experience. Sono queste per...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
“Flowe si sta riposizionando puntando su servizi e prodotti di pagamento nell’ambito ...
 
1/404
ABICloud 2024 2025
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 3 febbraio 2025 - Cybersicurezza: gli otto trend che segneranno il 2025
e poi: i temi e i relatori dell'Assiom Forex 2025; Identity proofing e onboarding digitale; le soluzioni...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 30 gennaio 2025 - DORA, le sfide ancora aperte
e poi: Digital payments come opportunità secondo Accenture; cresce il Cash in shop di Mooney; Genio Diligence...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario