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26 Aprile 2024 / 23:55
 
di Flavio Padovan
Fare promesse ambiziose e mantenerle. Costruire un rapporto di fiducia di lungo periodo con investimenti di lungo periodo, anche a scapito dei risultati economici nel breve. Permettere decisioni consapevoli al consumatore condividendo non solo le informazioni positive, ma anche quelle negative. Sono alcuni del principi base dell'approccio tra Amazon e il cliente di cui parla a Bancaforte Giacomo Trovato, Responsabile Media di Amazon Italia Services, spiegando anche quali sono gli aspetti su cui le banche dovrebbero puntare (intervista a cura di Flavio Padovan)
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Nico Saraceno, Director Financial Services di EY, è intervenuto con il tema "Customer...

Nicola Nodari, Solution Sales Leader South East Europe di Informatica Corporation, ha...

Daniele Pedrazzi, Responsabile Servizio Marketing del Gruppo BPER, ha preso parte alla...

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Maria Letizia D'Abbondanza, Responsabile Customer Experience e Comunicazione Italia di...

Roberto Roggero, Head of Digital Transformation di NTT DATA Italia, ha preso parte alla...

Luciano Munari, Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari...

Alberto Stracuzzi, Business Director di CFI Group Italia, è intervenuto nella tavola...

Margherita Elena Zambotto, Vice Responsabile Direzione Retail della Banca Popolare di...

Luca Ciccarelli, Vice Responsabile Direzione Coordinamento Risorse della Banca Popolare di...

Giuseppe Favia, Responsabile Uff. Marketing e Prodotti POE e Imprese della Banca Popolare...

Antonio Carbonera, Partner - Executive Vice President R&D and Quality di RB, è...

Massimo Oberto, Direttore Commerciale della Banca d'Alba, è intervenuto nella tavola...

sessione "Fare marketing, vendere e soddisfare il cliente"

Gianfranco Torriero, Vice Direttore Generale ABI

Daniela Vitolo, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "Fare marketing,...

Enrico De Maria, Business Director di GPF, ha preso parte alla sessione "Fare marketing,...

Giorgio Lolli, Manager di SCS Consulting, ha preso parte alla sessione "Fare marketing,...

Riccardo Becagli, Responsabile Customer Development di Hello Bank!, è intervenuto con...

Bruno Item, Senior Partner di Euseco Italia, ha partecipato alla sessione "Fare marketing,...

Arturo Miotto, Direttore Generale della BCC di Monastier e del Sile, ha partecipato alla...

Vittorio Gnesi, Responsabile Area Mercato della Cassa di Risparmio di Volterra, ha...

Pietro Scabellone, Responsabile Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "Big...

Luca Camporese, Senior Manager di Accenture Digital, ha parlato alla sessione "Big Data:...

Duccio Stefano Gazzei, Responsabile Customer Analytics di BNL Gruppo BNP Paribas, ha preso...

Davide Celli, Director di Everis Italia, ha preso parte alla sessione "Big Data: una...

Cristina Ziliani, Professore Associato di Marketing e Responsabile Scientifico...

Angela Dall'Olio, Responsabile Multicanalità del Banco Popolare, è intervenuta alla...

Carlo Stefanini, Direttore Generale di Promarsa Italia, è intervenuto alla tavola rotonda...

Leonardo Maggiolini, General Manager di Pro.Ge.Sa - HelpCard, è intervenuto alla tavola...

Ivan Gotti, Responsabile Marketing Retail di Gruppo UBI Banca, è intervenuta alla tavola...

Daniela Vitolo, Ufficio Analisi Gestionali ABI, chair della sessione "Mobile: oltre i...

Marco Loro, Partner Reply, ha preso parte alla sessione "Mobile: oltre i pagamenti", con...

Laura Furlan, Responsabile Retail di BancoPosta Poste Italiane, ha preso parte alla...

Stefano Cioffi, Responsabile Commerciale di Webank - Banca Popolare di Milano, ha preso...

Andrea Albanese, Project Manager e Community Manager di Web Marketing Manager - Social...

Paolo Capaccioni, Partner di KPMG Advisory, è intervenuto alla tavola rotonda...

Tiziano Tassi, Partner e Managing Director di Caffeina, è intervenuto alla tavola rotonda...

Loredana Buongiorno, Direttore Canali Diretti - Direzione Commerciale di CheBanca! , è...

Giorgio Guardigli, Head of Digital & Acquisition Marketing - Direzione Centrale Marketing...
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